mercoledì 19 ottobre 2011

Ed ecco il mio primo post ;)

In questo istante mi sento molto Julie Powell, che nelle prime ore dell'alba, starnutendo e facendo un uso smodato di Kleenx, iniziava il suo blog The Julie/Julia Project. Le differenze tra me e lei sono sostanziali. Lei vive a NY (beata lei!!), io no, lei possiede un gatto io un golden retriever, lei non ha figli (o almeno, non li aveva all'epoca del suo blog, ora non so...), io ho una bimba di 22 mesi che ora sta dormendo al mio posto (per mio posto intendo proprio il mio posto nel lettone ;). Lei starnutiva nei fazzoletti di carta, io mi sono concessa l'uso smodato di un rotolo di carta igienica.


Fuori piove e fa un freddo becco. Mio marito è via per lavoro, quindi fra meno di un'ora dovrò fasciare Luce nel suo Mei Tai e con lei accoccolata così, porteremo fuori Cochise. Da lì, dritte di filato al nido. Ah...mi presento ;) Io sono Romina, piacere! 

5 commenti:

  1. Che sorriso e che occhi ha questa bimba...è una favola. Io non so bene cosa sia "essere vegani", ma quai quasi mi hai convinta. Penso proprio che ti seguirò. Saluti.

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Come affermò Julie Powell quando ricevette il suo primo commento al blog (ho visto che però qualcuno mi ha preceduta), "Questo è il messaggio di mia madre, non conta", dirai la stessa cosa anche tu. Non importa, io ti scrivo ugualmente e...good luck!
    mamma

    RispondiElimina
  3. @Francesca: grazie per i complimenti alla mia bimba :) Sei gentile! Se non sai cosa voglia dire essere vegan, allora segui il mio blog ;) Piano piano cercherò di spiegare molte cose!
    @mia mamma: :P

    RispondiElimina
  4. @Luby: Grazie mille!! Molto bello il tuo blog :D

    RispondiElimina